Alberghiero

Elenchi Libri di Testo

Attività Recupero Alunni Giudizio Sospeso 17-18

Attivit Recupero Alunni Giudizio Sospeso 1718

Calendari attività di recupero e verifica per alunni con giudizio sospeso 2017-2018

Comitato per la vita Daniele Chianelli

Un messaggio di speranza per chi soffre, un dolce contributo dei giovani chef e maître del settore Alberghiero

Esami Agrotecnici

domande entro il 25 giugno 2018.

Concorso 75°anniversario fucilazione di Venanzio Gabriotti

Concorso 75anniversario fucilazione di Venanzio Gabriotti

Premiati gli alunni del Settore Agrario

Le atlete dell'Orienteering

Le atlete dellOrienteering

Premiate dalla Dirigente Scolastica

Progetto Moda A.S. 2017/2018

Progetto Moda AS 20172018

Sempre aperte le iscrizioni presso la sede IPSIA Baldelli, all'interno dell'Indirizzo Manutenzione ed Assistenza Tecnica, al "Progetto Moda", realizzato in collaborazione con le principali aziende del settore manifatturiero del territorio che consente di acquisire le competenze formative necessarie ad un immediato inserimento professionale nel mondo della moda e dell'abbigliamento nei vari profili inerenti il settore tessile-sartoriale. Tale percorso formativo, costruito in sinergia con le imprese, grazie allo sfruttamento della quota dell'autonomia scolastica, al fine di ampliare l'offerta formativa dell'Istituto, soprattutto attraverso il potenziamento delle attività laboratoriali, si traduce nella maturazione da parte dei discenti di competenze altamente specializzate di cui si evidenzia la forte mancanza nel comprensorio altotiberino, come sottolienato dagli esponeti delle aziende di categoria in occasione del Convegno "We Want You. La scuola incontra le imprese" tenutasi il 5 Dicembre 2017 all'Istituto Baldelli. Si precisa che il suddetto progetto non prevede rilascio di qualifica regionale.

Con la Natura in Testa

Sono aperte le iscrizioni ai Corsi dell'Istituto Agrario U.Patrizi